Chi siamo

NapoliL’Hotel Kennedy è un albergo a 2 stelle situato a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta. Sebbene esista da diversi anni, soltanto recentemente, a seguito di un cambio di gestione, l’albergo è stato totalmente rinnovato, rimodernato e rivitalizzato. Il risultato lo puoi vedere nella nostra photo gallery.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile mantenendo alto il rapporto qualità\prezzo. Con la possibilità di prenotare online, inoltre, potrai pianificare il tuo soggiorno con sufficiente anticipo.

I punti di forza della struttura sono:

  • Camere arredate con colori freschi e vivaci;
  • Personale pronto ad accoglierti con cortesia e disponibilità;
  • Colazione inclusa nel servizio;
  • Aria condizionata in camera;
  • Wi-fi gratuito;
  • Splendida vista sul mare dalle camere.

Muoversi a Napoli dall’Hotel Kennedy è molto semplice, soprattutto perché a pochi metri dall’albergo puoi trovare diverse fermate di autobus e due stazioni di due diverse linee metropolitane. Potrai quindi raggiungere in pochi minuti il centro storico della città, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, la collina del Vomero, ma anche il lungomare di Mergellina, che ha incantato artisti e poeti del passato e che ancora oggi fa sognare milioni di turisti ogni giorno.

Stadio San PaoloMa l’Hotel Kennedy non è solo questo: Fuorigrotta offre diversi punti di interesse che spesso ospitano eventi nazionali ed internazionali. A pochi passi dall’albergo, infatti, è possibile raggiungere (anche a piedi) lo Stadio San Paolo, il Palapartenope, la Fiera, la Mostra d’Oltremare, lo zoo cittadino ed il parco dei divertimenti Edenlandia.

Agli infiniti itinerari turistici che offre la città, quindi, si aggiungono anche gli eventi che ospita in vari periodi dell’anno.

Questa città non aspetta altro che te, e noi vogliamo offrirti un soggiorno indimenticabile, perché Napoli non va semplicemente visitata, ma va vissuta: vedi Napoli e poi… vivila!

1 Comment

  • Celia 14 maggio 2015 at 08:09

    This post and many other on your site are very interesting.

    You should show your content to bigger audience.
    There is a big chance to go viral. You need initial boost and visitors will flood your blog in no time.
    Simply search in google for:
    Juuri13 viral effect

    Rispondi

Leave a Comment